Al via la stagione 2013-14 PDF  | Stampa |  E-mail
News

Con l’inizio di settembre è partito il sito, completamente rinnovato, dell’U.S. Virtus Basket di Isola della Scala, con l’intenzione di diventare sia uno strumento efficace di comunicazione da parte della società che un “luogo” di partecipazione per gli sponsor, gli atleti e i tifosi.

Così come siamo ripartiti, con rinnovato entusiasmo, con le nostre squadre al lavoro già da qualche settimana per la preparazione ai vari campionati.

La serie D, con il confermato Francesco Brentegani alla guida, si è rafforzata, pur puntando come sempre sui giovani del vivaio. L’obiettivo dichiarato è la disputa di un buon campionato con una salvezza tranquilla, poi se viene qualcosa di più… tutto di guadagnato (non dimentichiamo certo di essere arrivati per due anni consecutivi in semifinale play off !!!).

Anche le squadre del settore giovanile e femminile sono in fase di preparazione, mentre stiamo rifinendo i programmi per il minibasket visto il corposo numero di mini atleti che fanno parte del nostro vivaio.

Infine nell’ambito della 47^ Fiera del Riso che aprirà i battenti mercoledì 11 settembre (chiuderà il 13 di ottobre), l’Associazione Sport Dilettantistico U.S. Basket Virtus Isola organizza per il giorno 6 ottobre il tradizionale Torneo di Basket Under 14 Trofeo Fiera del Riso (Memorial Atleti Virtus). Un’occasione per assaggiare un buon risotto e vedere quelli che potranno essere i futuri giocatori di basket delle nostre squadre. Quindi vi aspettiamo tutti numerosi!!!