Allievi: Sconfitta alla prima di campionato
B.B. Buster Team – U.S. Virtus Isola 58-42
Parziali: 16-1, 27-17 (11-16), 39-30 (12-13), 58-42 (19-12)
Tabellini: Bighellini 5, Bombaci 2, Dal Forno 3, Lanza 2, Meneghelli, Compri, Battista 5, Giaretta n.e, Diaspro 1, Prato 3, Ipavec 9, Manganotti 13
Prima uscita della squadra Allievi CSI della Virtus Isola che vede i nostri atleti affrontare la compagine della B.B. Buster a Castel d’Azzano.
Sarà la giornata piovosa e il tempo da lupi che accoglie i nostri ragazzi nella prima di campionato che li fa decidere di iniziare a giocare solo dal secondo quarto; nella prima frazione infatti nulla degno di nota da ricordare se non il tiro libero messo a segno da Lanza che segna il tabellino per la Virtus.
Tornati a giocare a pallacanestro la partita ha dato segnali confortanti.
A dimostrazione di quanto detto nel secondo e nel terzo quarto i virtussini mettono in campo coraggio e determinazione soprattutto in attacco, mostrando un gioco organizzato con più soluzioni da sotto e dal perimetro.
Nell’ultima frazione rientrati a -5, i tiri dalla lunetta dei padroni di casa tolgono le speranze di rientrare alla Virtus lasciando ancor di più l’amaro in bocca per non aver giocato i primi dieci minuti del match.