Virtus basket ASD | Isola della Scala Virtus basket A.s.d. Grazie Presidente - Virtus Basket Isola della Scala

Grazie Presidente

Dopo aver dedicato ben 18 anni alla nostra società sportiva prima come dirigente e poi anche come Presidente Enzo Tavella ha lasciato la carica.
Non possiamo che esprimere immensa gratitudine per l’operato e l’impegno posto nello svolgimento del suo importante ruolo.
Come succede anche nella vita in questi anni si sono susseguiti dei momenti di difficolta ma anche grandi successi, una lunga partita giocata insieme nella quale il presidente Enzo si è prodigato con tanto lavoro e spirito di squadra.
Sono stati anni di crescita per la società che hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo principale che si pone la Virtus Basket stessa: avvicinare sempre più ragazzi possibile a questo sport di squadra che instilla passione, amicizia e solidarietà.
Auguriamo al Presidente uscente ogni bene per il futuro e confidiamo che non mancherà di continuare a seguirci e spronarci nell’attività pregiandoci della sua lunga esperienza.
Siamo certi che sotto il coprimaglia da Presidente che adesso Enzo ha dismesso c’è e ci sarà sempre la canotta da gara bianco rossa.
Seguici su:
fb-share-icon