Virtus basket ASD | Isola della Scala Virtus basket A.s.d. Minibasket. Doppio incontro con Gemini basket per Aquilotti e Scoiattoli - Virtus Basket Isola della Scala

Minibasket. Doppio incontro con Gemini basket per Aquilotti e Scoiattoli

Virtus basket – Gemini basket
Seconda puntata della saga “Scoiattoli alla riscossa” e seconda partita.
Altro match rilevante per i piccoli atleti annata 2013-14, che nonostante si sia risolta per tre tempi a tre, ha visto la squadra avversaria trionfare per differenza canestri.
Poco importa il risultato che citiamo per l’onor di cronaca.
Rispetto alla prima partita, qualche segnale di grinta in più da parte di qualcuno e un po’ di agitazione in meno da parte di altri, ma l’obiettivo rimane sempre il riuscire a far gruppo, il portarli a collaborare per un unico obiettivo, difendere il proprio canestro e attaccare quello avversario.
Ora rimbocchiamoci le maniche e avanti tutta!
Virtus basket – Gemini basket
Prosegue la fase invernale del campionato con il segno positivo. Ancora una più che discreta prestazione dei nostri giovani aquilotti, che superano gli avversari con determinazione, anche se non senza errori dovuti a cali di concentrazione e di resistenza.
Qualche passaggio sbagliato di troppo ha rischiato di compromettere il risultato finale.
Adesso il gruppo è atteso per la prima trasferta a Ronco all’Adige contro ROAL, ma intanto godiamoci questa giornata positiva.
Seguici su:
fb-share-icon