Seconda battuta d’arresto per i nostri U14
Legnago basket vs Virtus basket 55-39
Seconda sconfitta stagionale per i ragazzi che a Legnago trovano una squadra fisica e con tanta voglia di riscattarsi rispetto alla stagione scorsa.
I legnaghesi partono forte recuperando numerosi palloni sulle nostre rimesse, complice la nostra inspiegabile paura di affrontare la partita. Timeout obbligatorio per Coach Ramadani che ricorda ai propri ragazzi quale sia l’ABC della pallacanestro e per cercare di trasmettergli un po’ di energia.
Il Time-out genera una reazione solamente temporanea, dopodiché Legnago prende lo slancio, e sotto lo stato di grazia in attacco, e con i nostri soliti e innumerevoli canestri sbagliati, la squadra di casa conclude il primo tempo con il risultato di: 40-18.
Dopo il discorso negli spogliatoi, nella ripresa si vede una Virtus completamente diversa, dove in primo luogo ha riacquisito le proprie capacità difensive, e in secondo luogo il proprio ritmo che la contraddistingue. Tutto il nostro impegno però non basta per recuperare il grande parziale subito nel primo tempo e la partita si chiude con la vittoria dei padroni di casa