Virtus basket ASD | Isola della ScalaVirtus basket A.s.d. Serie D: Isola sconfitta in trasferta

Serie D: Isola sconfitta in trasferta

Pallacanestro Mestrino – Virtus Basket Isola della Scala 61 – 58

Parziali: 14-14; 20-22 (6-8); 37/41 (17-19); 61-58 (24-17)

Virtus isola: Barba 3, Perlini 15, Edobor 4, Fazioni 3. Maniscalco 17, Lorenzetti 3, Salvoro 2, Sandrini 17, Tagliani 2, Trevisan

Prima partita di campionato sull’ostico campo del Mestrino e Virtus Isola butta un vittoria, ampiamente meritata, negli ultimi minuti del 4° quarto.
Un paio di errori elementari in attacco fanno svanire la vittoria in una partita condotta sin dal primo minuto nonostante gli infortuni e le assenze che hanno pesato sulle rotazioni di coach Gandini.
Comunque nonostante l’inserimento di nomi nuovi l’amalgama della squadra è già buono e fa sperare per il prosieguo della stagione.
Certo che mettere da subito del fieno in cascina sarebbe stata una buona cosa, anche in vista dell’impegnativo prossimo turno di campionato in casa contro Abano.

Seguici su:
fb-share-icon