Tempo di ringraziamenti
Il tempo del vagabondaggio è finito e siamo tornati nella nostra “casa”.
Sembra di averlo avuto da sempre in queste meravigliose condizioni e quando si entra in palestra non si può far altro che dire: “Che spettacolo!”.
Ci sembra quindi giusto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nella sistemazione della struttura a partire dal Comune di Isola della Scala, per la realizzazione della manutenzione straordinaria fatta all’impianto, che ha rinnovato il palazzetto, rendendolo tecnologicamente avanzato e dotandolo di un pavimento … da sogno (espressione di più di qualche giocatore e addetti al lavoro).
Ma la cosa ancor più importante è ringraziare tutti i volontari che da Dicembre 2021 e fino a Febbraio 2022 hanno lavorato per sistemare anche le zone spogliatoi, ingresso e corridoi annessi. La visione dei lavori effettuati e la minuziosità con cui sono stati fatti meritano un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a cominciare da:
Gianni Rizzi in qualità di direttore dei lavori, che ci ha coordinato e consigliato su come operare.
I Genitori (fantastici!) dei nostri atleti che hanno risposto al nostro appello sacrificando tempo e fatica per la nostra Virtus e che citiamo in ordine sparso, ma con ugual importanza: Gianfranco, Maurizio, Gianfranco, Nicola, Simone, Daniele, Maurizio, Denis, Michele, Luca.
Il nostro vice-allenatore Fabio, che ci ha insegnato tutti i trucchi per utilizzare la lava pavimenti.
Il Direttivo che ha risposto compatto per effettuare lavori e pulizie.
Che altro dire … ora vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri atleti VIRTUS.