Virtus basket ASD | Isola della ScalaVirtus basket A.s.d. Ultimo quarto fatale per i nostri ragazzi della DR1

Ultimo quarto fatale per i nostri ragazzi della DR1

Valsugana Basket – Steril Verona Virtus basket 102-75

Parziali: 28-25; 49-41 (21-16); 69-61 (20-20); 102-75 (33-14)

Tabellini: Lorenzetti 3, Fazioni 20, Perlini 13, Ardit 15, Marchi 1, Maniscalco 12, Soave 11, Signori, Bissoli, Trevisan

Bella sfida di alta classifica a Civezzano dove la corazzata Valsugana Basket ospita Virtus Basket Isola della Scala. 
La squadra trentina è quella che tecnicamente e atleticamente è senza dubbio la più forte del torneo, e anche in questa gara ha meritato la vittoria, ma il punteggio finale è troppo severo verso gli scaligeri che per tre quarti bene hanno retto il confronto.
Con un ottimo terzo quarto i nostri portacolori riescono a portarsi anche a -3 dalla squadra locale riuscendo ad impensierire coach Galletti.
Poi lo strapotere di Czumbel Mark e compagni ha avuto la meglio sulla squadra ospite priva di ben tre titolari (praticamente tutto il reparto lunghi) e orfani anche del capo allenatore.
Comunque è stata una bella partita da parte di Isola, una delle migliori giocate in questo campionato dal punto di vista del carattere, del gioco e della forza mentale.
Quindi occorre resettare subito, lavorare perché ci attende subito un’altra sfida importante, quella di sabato prossimo contro Rovereto, secondo in classifica.

Seguici su:
fb-share-icon