Virtus basket ASD | Isola della ScalaVirtus basket A.s.d. Vittoria in trasferta per la DR1 - Virtus Basket Isola della Scala

Vittoria in trasferta per la DR1

Night Owls Trento – Steril Verona Isola della Scala 81-89

Parziali 17-21, 33-34 (16-13), 44-44 (11-10), 70-70 (26-26), 81-89 (11-19)

Tabellini: Salvoro 3, Fazioni 13, Perlini 21, Ardit 15, Marchi, Soave 16, Campostrini 2, Sandrini 8, Tagliani 11, Bissoli, Trevisan

Partita molto equilibrata quella vista nella bella palestra dei Night Owls di Trento contro Isola della Scala. I locali, a dispetto della loro posizione in classifica, hanno impegnato a fondo gli isolani sin dalla prima palla a due, mantenendosi sempre in scia. Ai canestri di Sandrini e Tagliani rispondono colpo su colpo i trentini e alla sirena del primo quarto Isola è avanti di 4.
Secondo quarto sempre in equilibrio con Trento più reattiva ai rimbalzi che si porta sul -1 alla fine del quarto.
Al rientro è ancora battaglia su ogni canestro, Trento si porta avanti e si aggiudica il quarto portandosi in perfetta parità alla sirena.
Ultimo quarto con Isola che cerca di spingere con buone azioni in attacco sostenute dagli assist di Ardit (12 alla fine), portandosi ad un massimo vantaggio di +9 a metà del quarto. In questa fase buone le prestazioni di Fazioni, Perlini, Tagliani e del debuttante Salvoro. Trento però non ci sta e torna sotto andando ad impattare sul 70-70 con un tiro da fuori di Brunello.
Overtime tutto a favore di Isola che sfrutta l’ottima serata di Soave (migliore prestazione stagionale) e porta a casa meritatamente i due punti.

Seguici su:
fb-share-icon